Stefano Airoldi ha scelto di dedicare una sezione del suo sito alla presentazione delle referenze. Le referenze sono i giudizi sulle qualità professionali di un individuo formulati da chi ha collaborato con lui, sia in veste di collega che come superiore o subalterno. Di conseguenza, esse sono uno strumento utile a chi cerca lavoro per le credenziali che forniscono, e apprezzato dai datori di lavoro in sede di selezione, perché permettono di delineare un profilo più completo del soggetto che si presenta a un colloquio.

In un orizzonte sempre più privo di riferimenti, come quello attuale, è fondamentale trasmettere fiducia e offrire garanzie alle persone che ci circondano. Nel mondo del lavoro, questa regola possiede ancora più valore. Ecco, quindi, che le referenze fornite da chi ci ha conosciuto direttamente possono risultare delle preziose testimonianze sul nostro spessore umano e professionale.

I DATI INSERITI SARANNO SOTTOPOSTI A VERIFICA DA PARTE DEL PROPRIETARIO DEL SITO E TUTELATI CONTRO OGNI FORMA DI ABUSO E NEL RISPETTO DELLA PRIVACY. SE IDONEA, NEL GIRO DI DUE GIORNI LA REFERENZA SARÁ PUBBLICATA.

In fede, Stefano Airoldi

 

SCRIVI UNA REFERENZA

LEGGI LE REFERENZE

 

Directory Web | Profdirectory.it

 

...torna a inizio pagina!!!!!